Carrelli Elevatori Diesel
RIVENDITORE DEI MIGLIORI MARCHI
Carrelli Elevatori Diesel
Carrelli elevatori diesel e GPL con trasmissione idrodinamica (convertitore di coppia) con portata da 1.600/2.000 kg
Carrelli elevatori utilizzabili a livello universale, dotati di convertitore di coppia offrono elevate rese di movimentazione e di trasporto. Motori industriali Kubota resistenti ed efficienti. Postazione di lavoro funzionale, sicura e con emissioni ridotte di vibrazioni.
Carrelli Elevatori Diesel
Carrelli elevatori diesel e GPL con trasmissione idrostatica con portata da 1.600/ 2.000 kg
I carrelli elevatori diesel e GPL con hydrostaticDRIVE offrono la massima resa di movimentazione soprattutto nelle manovre di inversione di marcia. Bassi consumi.
Elevata stabilità. Sistema di comando personalizzabile. Posto operatore ergonomico.
Carrelli Elevatori Diesel
Carrelli elevatori diesel e GPL con trasmissione idrodinamica (convertitore di coppia) con portata da 2.500 /3.000 /3.500 kg).
I robusti carrelli elevatori, utilizzabili a livello universale, soni dotati di convertitore di coppia offrono elevate rese di movimentazione e di trasporto. Soprattutto in percorsi medio-lunghi. Freno di parcheggio azionato elettricamente. La migliore visibilità in tutte le direzioni. Elevata produttività. Motori industriali Kubota resistenti ed efficienti. Postazione di lavoro funzionale, sicura e con emissioni ridotte di vibrazioni
Carrelli Elevatori Diesel
Elevatori diesel e GPL con trasmissione idrostatica con portata da 2.500/3.000/3.500 kg.
I carrelli elevatori diesel e GPL, con hydrostaticDRIVE, offrono massime rese di movimentazione, specialmente nel caso di frequenti inversioni di marcia. Bassi consumi. Massima stabilità. Posto operatore ergonomico. Sistema di comando personalizzabile.
Carrelli Elevatori Diesel
Carrelli elevatori diesel e GPL con trasmissione idrostatica con portata da 4.000/4.500/4.990/5.000 kg.
I carrelli elevatori diesel e GPL, con trasmissione idrostatica , offrono i migliori presupposti per efficienza e prestazioni elevate e costanti durante l’intero turno di lavoro. Offrono la migliore efficienza energetica con la massima resa di movimentazione, soprattutto nelle manovre di inversione. Bassi consumi. Migliore visibilità. Massima stabilità. Sistema di comando personalizzabile.